Adecco S.p.A., filiale di Gallarate (VA), ricerca un* perit* elettrico/automazione da formare, per azienda cliente di Cassano Magnago (VA).
Sarà previsto un iniziale periodo di formazione interna ed esterna all'azienda, finalizzata a uno sviluppo professionale e di carriera interna.
Ab tendere, le principali attività saranno:
- Configurazione del sistema di automazione della produzione
- Calibrazione della strumentazione di controllo degli impianti di propria competenza
- Fornire supporto all'Addetto di Produzione e agli operatori di impianto
- Eseguire verifiche periodiche da remoto e in loco per accertare il corretto funzionamento dell'impianto
- Interfacciarsi con il Referente Progettuale Automazione per attuare le necessarie modifiche e gli aggiornamenti del software di automazione degli impianti, nel rispetto delle tempistiche condivise;
- Collaborare alla formazione degli operatori di impianto sui sistemi di automazione della produzione di calcestruzzo.
Requisiti del profilo:
- Diploma a indirizzo tecnico, preferibili indirizzi del campo dell'automazione/elettronica.
- Padronanza nell'utilizzo del PC, in particolare degli applicativi Microsoft Office.
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello base
- Flessibilità lavorativa
- Abilità di comunicazione e di analisi
Altri requisiti:
Elevata disponibilità a effettuare trasferte sugli impianti di competenza (province di Varese, Como, Novara, Milano
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8-17
Se sei interessato/a invia il tuo CV, se il tuo profilo risulta in linea verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
Città: Cassano Magnago (Varese)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it