Per azienda specializzata in sistemi di sicurezza si ricerca di un/una operatore/operatrice helpdesk da inserire nella nostra sede di Padova, con disponibilità immediata.
Cosa farai:
* Supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza;
* Assistenza telefonica al Cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme;
* Analisi su richiesta di apertura intervento tecnico;
* Test su applicativi e revisione kit demo commerciali.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
* Predisposizione al problem solving;
* Buone capacità comunicative;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Di cosa avrai bisogno:
* Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un'azienda in costante crescita;
* Forte orientamento al Problem Solving e alla soddisfazione del Cliente;
* Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate;
Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.
Orario di lavoro: 40h settimanali
Sede di lavoro: Padova, no smart working.
by helplavoro.it