Synergie Italia spa, filiale di San Giovanni Valdarno (AR), ricerca per Pelletteria Industria, un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE
La risorsa si occuperà di:
* Gestione amministrativa e logistica legata agli ordini aziendali, coordinandosi con i fornitori e monitorando il flusso delle merci.
* Gestione del personale, fungendo da punto di riferimento tra i dipendenti e i titolari. In particolare, sarà responsabile di:
1. Monitorare presenze, ferie, permessi e malattie;
2. Ascoltare le esigenze dei dipendenti e supportarli nelle richieste;
3. Collaborare con la direzione per garantire un ambiente di lavoro organizzato ed efficiente.
* Apertura e chiusura della pelletteria rispettivamente alle ore 7:30 e 17:30.
COSA CERCHIAMO:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o gestione delle risorse umane;
* Ottime capacità organizzative e di problem solving;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Precisione e affidabilità;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
COSA OFFRIAMO:
* Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda;
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedi al venerdi, 7.30/17.30, con 2 ore di pausa pranzo;
* Luogo di lavoro: Figline Valdarno (FI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004