115 data inserzione 19.03.2025 09:20 - scadenza 30.04.2025
Sinfonia Group, studio di architettura specializzato in project management, design development e interior design per il settore retail e residenziale, con sede principale a New York e filiale a Treviso, è alla ricerca di un PROJECT MANAGER per ampliare il proprio team.
Posizione
Cerchiamo un Project Manager con almeno 5 anni di esperienza, specializzato in progetti retail, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibile a viaggiare per supervisionare lo stato dei cantieri quando necessario.
Responsabilità
1. Gestione e coordinamento di progetti di interior design e retail.
2. Supervisione dello sviluppo e dell’esecuzione dei disegni tecnici.
3. Controllo e monitoraggio dell’avanzamento dei lavori in cantiere.
4. Collaborazione con team interni ed esterni per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche.
5. Partecipazione a riunioni e presentazioni con clienti e fornitori.
Requisiti
1. Laurea in Architettura o Ingegneria.
2. Minimo 5 anni di esperienza nel settore retail/construction.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
4. Disponibilità a viaggiare per ispezioni e sopralluoghi sui cantieri.
5. Eccellenti capacità organizzative, di gestione del tempo e problem-solving.
6. Conoscenza di Autocad 2D, modellazione 3D/rendering e strumenti digitali per la gestione di progetti.
7. Attitudine al lavoro in team e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro
Treviso, con possibilità di trasferte.
Se ritieni di avere le competenze e la motivazione per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr