Descrizione del ruolo
Ti piacerebbe lavorare per un'azienda internazionale che valorizza la sicurezza, l'etica, la qualità, l'innovazione e le opportunità per i dipendenti? Otis sta crescendo e cerca un riparatore ascensorista per una delle nostre entità a Verona. La nostra priorità è garantire la sicurezza dei passeggeri e degli stakeholder tecnici mantenendo in sicurezza un portafoglio di ascensori e scale mobili.
Una giornata tipica:
* Eseguire il 100% della manutenzione dell'ascensore e delle visite manutentive e di servizio delle unità all'interno del proprio territorio.
* Lavorare all'interno dell'area geografica/territorio definito, gestendo il portafoglio di impianti ascensori in manutenzione assegnato.
* Rispondere in modo proattivo e rapido per correggere eventuali guasti, con l'obiettivo di ottenere una riparazione al primo tentativo.
* Eseguire piccole riparazioni per ottenere un funzionamento continuo.
* Mantenere un contatto diretto con il cliente durante il lavoro in loco per costruire e sviluppare un buon rapporto di lavoro.
Cosa è necessario per avere successo:
* Diploma di scuola tecnico o cultura equivalente.
* Essere in possesso di una patente di guida.
* Hai una precedente esperienza nel settore degli ascensori in ambito manutentivo.
* Hai buone competenze in ambito elettrico ed elettronico.
* Sei un professionista appassionato, che ha la sicurezza come priorità.
* Sei a tuo agio a comunicare con gli altri.
* Sei curioso, adattabile e sai come lavorare in autonomia o in squadra.
* Sei a tuo agio nell'utilizzo di strumenti elettronici e digitali.
Vantaggi per te:
Riceverai un contratto di lavoro a tempo indeterminato con il leader mondiale del mercato in un settore a prova di crisi. Vi formeremo intensamente nei settori della tecnologia, dei processi e delle competenze soft e potrai scambiare idee con colleghi esperti in qualsiasi momento. Riceverai abiti da lavoro moderni e di alta qualità, i tuoi strumenti, un iPhone e un'auto aziendale. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti sono la nostra priorità assoluta. Lo promuoviamo attraverso una formazione regolare in materia di salute e sicurezza sul lavoro, nonché attraverso un programma di supporto ai dipendenti.
Otis è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'assunzione senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, disabilità o stato di veterano, età o qualsiasi altra classe protetta a livello federale.