Il ruolo di Customer Service Specialist per azienda internazionale di abbigliamento tecnico sportivo richiede una persona con ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di comunicare efficacemente con i clienti.
Descrizione del Lavoro
La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, includendo il contatto quotidiano con loro per l'aggiornamento sullo stato dell'ordine. Dovrà seguire il customer service post-vendita fino all'evasione, monitorando anche le tempistiche di consegna.
Inoltre, darà supporto al team interno per la verifica delle giacenze e solleciterà gli spedizionieri in caso di ritardi.
Requisiti Richiesti
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di un'altra lingua
* Pregressa esperienza nel ruolo (preferibile)
* Buona conoscenza di Excel
Condizioni di Lavoro
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno volto all'indeterminato diretto con azienda cliente.
L'inquadramento sarà definito in base al profilo selezionato, CCNL commercio.
L'orario di lavoro è full-time, dalle 8:30 alle 17:00, da lunedì a venerdì.