Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO CUSTOMER SERVICE adibito ad attività di ufficio.
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader Service e si occuperà:
* dell'assistenza tecnica telefonica, via email e con strumenti di connessione remota a clienti e distributori
* della tracciatura dei casi con ticketing via software CRM
* produrrà la documentazione necessaria alla gestione dei ricambi ed il controllo finale del materiale da inviare
* del coordinamento degli appuntamenti di manutenzione del parco veicoli Service
* della formazione alla rete distributiva in demo room o con webinar online
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche:
* Attività pregressa nel ruolo di 2-3 anni
* Diploma perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico, Meccatronico o affini
* Solide competenze informatiche base
* Conoscenza sistema operativo Windows e Android
* Conoscenza pacchetto office
* Conoscenza base IT e network
* Conoscenza lingua Inglese (livello B2)
* Buona capacità relazionale: ascolto e negoziazione
Completano il profilo precisione, spirito di adattamento, orientamento al risultato e problem solving.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91