Mansione
Ricerciamo per una software house italiana specializzata nel settore farmaceutico un Help Desk Applicativo junior da inserire in un team strutturato di customer care.
Responsabilità:
L'incaricato sarà impegnato a garantire un supporto tecnico di qualità, migliorando l'esperienza dei clienti. Le sue attività quotidiane saranno le seguenti:
- Rapporto diretto con i clienti per analizzare e comprendere le loro richieste;
- Fornire soluzioni dirette e collaborazione con il team di sviluppo per risolvere questioni più tecniche;
- Gestione ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione aziendali;
- Configurazione del database in base alle richieste del cliente;
Competenze:
La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:
- Conoscenza di database (Oracle);
- Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (SQL, Python, Java);
- Familiarità con il pacchetto Office e Google Suite;
- Orientamento al cliente;
- Capacità organizzative e doti relazionali;
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio;
Prestazioni:
L'incaricato sarà inserito in un contratto a tempo determinato di un anno iniziale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La modalità di lavoro sarà ibrida (2 giorni a settimana da remoto) dopo il periodo iniziale di inserimento. L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì e sarà previsto l'inserimento in CCNL Terziario Commercio. Il salario sarà compreso tra €22k e €30k in base alle esperienze e competenze del candidato/a.
Condizioni dell'offerta: