Up Day è un’azienda che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale.
A gennaio 2023 Up Day diventa “Società Benefit” formalizzando un percorso che di fatto la vede già tra le aziende che hanno deciso di operare in maniera responsabile e sostenibile nei confronti della comunità, persone, territorio e ambiente. A marzo 2023 si aggiunge la certificazione per la parità di genere, prima realtà del settore ad ottenerla, con l’obiettivo di creare un ambiente lavorativo inclusivo e libero da qualsiasi forma di discriminazione, garantire parità di opportunità a tutte le risorse, a prescindere dalle circostanze personali di ciascuno.
Up Day, con oltre 120 dipendenti, raggiunge in Italia ogni giorno 30.000 aziende clienti e 1 milione di beneficiari, collaborando quotidianamente con 150.000 partner affiliati, nel 2023 ha realizzato un volume di emissione di oltre 800 milioni di euro con risultati sempre in crescita.
Posizione ricercata:
Impiegato/a Ufficio Tesoreria.
Per la nostra sede di Bologna stiamo cercando una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Finanziario che, riportando direttamente alla Responsabile, collabori con le varie funzioni delle società controllate.
Mansioni previste:
- registrazione degli incassi clienti e riconciliazione mensile dei conti
- pagamento dei fornitori e gestione dei rimborsi ai clienti
- gestione della presentazione di distinte MAV, RIBA E SDD
- pagamenti a mezzo F24, bollettini, F24 per pagamenti di spese contrattuali, CIG per gare e pagoPa
- registrazione movimenti carte prepagate e riconciliazione mensile dei conti
- verifica delle condizioni applicate dagli Istituti di Credito
- gestione archiviazione ottica
- supporto all’implementazione del nuovo gestionale di tesoreria ed ottimizzazione dei processi
Competenze tecniche:
- conoscenza approfondita delle procedure bancarie e contabili ed utilizzo home banking
- capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
Competenze organizzative:
- capacità analitiche e forte orientamento ai dettagli, precisione e rispetto delle scadenze
- completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, proattività, abilità comunicative e capacità di lavorare in team
Requisiti essenziali
- almeno 2 anni di esperienza in tale ruolo in aziende strutturate
- Diploma e/o Laurea in Discipline Economiche
- domicilio in Bologna e limitrofi
Requisiti graditi
- conoscenza del gestionale AS400
- conoscenza lingua francese e/o inglese
L'azienda offre:
- inserimento in azienda facente parte di una multinazionale, ambiente di lavoro strutturato e stimolante
- sede di lavoro Bologna
- contratto a tempo determinato 12 mesi (con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato)
- orario di lavoro a tempo pieno
- l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base delle competenze e dell’esperienza pregressa della risorsa
- benefit:
buono pasto, welfare aziendale, smart working
I/Le candidati/e in possesso dei requisiti sopra richiesti ed interessati all'offerta, possono inviare un dettagliato ed aggiornato curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I/le candidati/e che entro 40 giorni non riceveranno riscontro, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.