Synergie Italia Agenzia per il lavoro SPA, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita nel team dell'ufficio tecnico e collaborerà con i colleghi per la gestione dei processi di acquisto dei beni e dei servizi necessari.
In particolare si occuperà di ricercare materiali e fornitori verificandone la qualità, di compilare le RDA e di gestire i contratti di acquisto.
Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Laurea o diploma preferibilmente in materie economiche;
* Esperienza, minimo 1 anno, in ruolo analogo;
* Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità utilizzo gestionali aziendali;
* Affidabilità, precisione;
* Buone doti relazionali;
* Attitudine al problem solving;
Si offre:
Inziale contratto a t. determinato con con scopo assunzione diretta in azienda.
Livello e retribuzione verranno definiti in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato/a
CCNL Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro full time (40h) dal Lunedi al Venerdi (8.30-12.30 e 13.30-17.30)
Luogo di lavoro: Pallanzeno(VB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004