Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di:
Sales Support
Descrizione dell’azienda:
Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiunge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata. Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.
Chi cerchiamo:
Per il potenziamento dello Store di Torino siamo alla ricerca di un/una Front & Back Office che in stretta collaborazione con il Sales Manager e con i Key Account Manager di zona si occuperà di assicurare la corretta gestione documentale e di processo nella vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine oltre a garantire un’accoglienza eccellente ai visitatori dello store.
Di cosa ti occuperai:
1. Front office: accogliere i visitatori presso lo store di Torino e fornire tutte le informazioni necessarie a un primo contatto commerciale;
2. Gestire la posta e i corrieri, monitorando consegne e spedizioni;
3. Curare la gestione e l’aggiornamento della documentazione contrattuale e delle pratiche amministrative relative ai singoli contratti di noleggio;
4. Monitorare lo stato delle pratiche di noleggio attive, assicurandosi che vengano completate nei tempi e con le modalità previste;
5. Gestire il contatto con i clienti esterni per la raccolta documentale, di informazioni e firme necessarie alla conclusione delle pratiche;
6. Interfacciarsi con i reparti interni per garantire una corretta esecuzione dei contratti di noleggio;
7. Aggiornare i sistemi informativi aziendali con le informazioni relative ai contratti e ai clienti;
8. Fornire un supporto attivo nella risoluzione di eventuali problematiche operative o amministrative.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo:
1. Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico, commerciale o gestionale.
2. Gradita esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo, preferibilmente presso società di noleggio a lungo termine;
3. Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook).
4. Capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli.
5. Eccellenti doti comunicative e relazionali.
6. Proattività, problem solving e orientamento al cliente.
Cosa offriamo:
●Contratto full time CCNL Commercio;
Sede di lavoro:
Corso Valdocco, 19, 10122 Torino (TO).
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