Mansione
Randstad Italia, filiale di Foligno, è alla ricerca di un Addetto back office ufficio logistica per realt aziendale in forte espansione nel settore del commercio.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;
verificare costantemente la disponibilit di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti;
controllare la conformit delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualit richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;
pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;
gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;
svolgere le eventuali attivit amministrative richieste.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea in discipline economiche anche triennale;
ottime capacit di pianificazione delle attivit lavorative e doti di problem solving;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
Luogo di lavoro: Spoleto (PG)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca