Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa. Stiamo cercando giovani talenti con una forte passione per l'Automotive che facciano parte del Team di uno dei nostri Brand nell'area Network Development.
L’opportunità di stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia volto ad acquisire competenze relative alla Customer Experience e al Training.
Nello specifico ti occuperai di:
Elaborazione di sondaggi e analisi riguardanti la Customer Experience & Satisfaction finalizzate all'incremento della stessa;
Supporto nella creazione di nuovi sistemi di monitoraggio e analisi dell'efficacia dei programmi formativi per Concessionarie e Service Partner;
Implementazione di un nuovo modello di presentazione dei dati mensili sales ed aftersales e monitoraggio KPIs.
Cosa richiediamo?
Laurea in discipline Economiche e/o Umanistiche;
Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel e PowerPoint);
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Capacità di analisi, attitudine al lavoro in team, predisposizione attiva al lavoro e inventiva completano il profilo.
La durata dello stage è di 6 mesi, la sede è a Verona e l'inizio è previsto per Marzo 2025.
La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198/2006).