Areajob SpA - Filiale di Cesena - ricerca per azienda specializzata nel settore commercio al dettaglio un/una
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI
RESPONSABILITA':
- Assistenza al cliente in tutte le sue sfaccettature, sia nel pre che nel post vendita (servizio di informazioni, supporto ai clienti in fase di acquisto, presa di ordini tramite vari canali, assistenza per eventuali segnalazioni di anomalie e/o problemi con gli acquisti)
- Rispondere alle chiamate in ingresso (centralino aziendale)
- Gestione chat diretta con clienti
- Gestione ticket (email) ricevuti da clienti
- Accoglienza persone esterne
- Gestione giacenze corrieri
- Registrazioni nuovi clienti sul gestionale
REQUISITI:
- Automuniti;
- Residenza/domicilio in zone limitrofe;
- Ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto office/adobe.
- Dinamicità, flessibilità e multitasking;
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: da lunedì a sabato, part-time orario pomeridiano dalle ore 13:00 alle ore 18:00 al sabato dalle ore 8:00 alle 12:00 (secondo turnazione).
Solo per periodo di formazione: disponibilità oraria anche al mattino.
Contratto di lavoro: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda.
CCNL: Commercio
Luogo di lavoro: Cesena (FC)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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