Per una società nostra cliente che opera nel settore dell'energia da oltre 70 anni, dalla fornitura di prodotti petroliferi, alla gestione del calore, dalla riqualificazione e ottimizzazione degli impianti energetici, ricerchiamo un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE- SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa avrà l'obiettivo Garantire l'efficienza, la sicurezza e il corretto funzionamento delle infrastrutture e dei servizi di supporto.
Le Attività / Responsabilità destinate alla risorsa saranno:
- Ricevere le chiamate in ingresso e smistarle al personale interno;
- Gestire la posta (anche elettronica) e le spedizioni di pacchi;
- Gestire la flotta aziendale in termini di assicurazioni, bolli e manutenzioni;
- Gestione completa (contratti, controllo consumi) delle utenze (energia elettrica, acqua e gas), spese condominiali ed imposte (tari, imu);
- Gestione delle visite mediche aziendali e formazione obbligatoria;
- Gestire il riordino delle divise e i DPI;
- Acquistare e gestire la cancelleria aziendale;
- Supportare il Responsabile nella gestione delle attività manutentive relative agli immobili;
- Gestione delle attività manutentive programmate in materia di salute e sicurezza (estintori, derattizzazione, cassette pronto soccorso, defibrillatore, linee vita, etc);
- Gestire l'archiviazione di documenti cartacei e digitali;
- Collaborare con Marketing per l'ordine e la distribuzione dei regali ai dipendenti;
- Gestire i fornitori dei Distributori Automatici (in caso di guasto, ecc..).
Orario di lavoro: Full Time 9-18
Sede di lavoro: Meda MB
Inquadramento subordinato e commisurato all'esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77