Openjobmetis, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di sicurezza un/una assistente di direzione.
La risorsa ideale dovrà occuparsi della gestione a 360° dei dipendenti, collaborando direttamente con il responsabile dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di:
* organizzare e gestire i turni dei dipendenti
* raccogliere presenze, richieste ferie e/o permessi collaborando direttamente con il consulente paghe
* Gestire reclami, richieste, necessità dei dipendenti
Si richiede:
* consolidata esperienza pregressa nella gestione del personale
* conoscenze, anche di base, di amministrazione del personale ed elaborazione paghe
* disponibilità a gestire i dipendenti tramite chiamata anche fuori dall'orario di lavoro
* flessibilità, professionalità ed attitudine alla leadership
Si offre iniziale contratto a tempo determinato PART TIME 20h finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda.
* CCNL: Istituti investigativi - Federpol ed inserimento su livello commisurato all'effettiva esperienza del candidato
* Possibilità di lavorare da remoto dopo un primo periodo in presenza di affiancamento e formazione
* Luogo di lavoro: Bologna
* Orari: 9-13 dal lunedì al venerdì con disponibilità sulla reperibilità saltuaria ad assistere telefonicamente i dipendenti anche fuori dall'orario lavorativo
Selezione urgente!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.