JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del comparto metalmeccanico, specializzata in attività di manutenzione e commercializzazione di un prodotto di tipo elettronico, ricerca e seleziona un/una:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E BACK OFFICE
La figura selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà in autonomia di mantenere i rapporti con i fornitori, fare scouting di nuovi fornitori, e valutazione degli stessi, nonchè delle trattative di acquisto, in riferimento soprattutto a prodotti a catalogo. La persona inserita, inoltre, si occuperà di controllare le scorte della merce in magazzino e predisporrà la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto.
La figura ideale ha maturato precedente esperienza nell'ambito dell'ufficio acquisti di almeno 3/4 anni ed è autonoma nello svolgimento dell'attività, ha buone doti di trattativa, ha buona conoscenza di strumenti utili allo svolgimento della mansione (es. tabelle Pivot). Si ricerca una figura suffcientemente flessibile e disponibile, in caso di necessità, ad affiancare i colleghi del back office commerciale.
Si offre:
* Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda - CCNL Metalmeccanica Industria - RAL compresa tra 32/40K + €11.92 netti aggiuntivi per ogni giorno lavorato
* Luogo di lavoro: PONZANO (TV)
* Orario di lavoro: full time con orario 8.00-12.00 e 13.30-17.30, dal lunedì al venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #PRIONORDEST