Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell energia un a Addetto a Call Center La figura selezionata si occuperà di Gestione delle chiamate inboundConsultazione della posizione cliente anche contabile tramite i sistemi aziendaliFornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clientiApertura e presa in carico delle segnalazioni dei clientiEscalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call centerMonitoraggio dell avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti richiesti Diploma o LaureaEsperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energiaBuona proprietà di linguaggio e capacità di ascoltoDimestichezza nell utilizzo del PC e competenze informatiche di basePropensione al problem solving e proattivitàCapacità di lavorare in gruppo e per obiettiviOttima gestione del tempo e delle scadenzeMotivazione curiosità e capacità di lavorare sotto stressFlessibilità I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy nell apposita sezione del sito web www staff it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 Staff S p A è iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez I del Ministero del Lavoro e P S prot N 39 0011781 by helplavoro.it