Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento. Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business. Essere in Lottomatica è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire a un progetto imprenditoriale grande e responsabile.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire a tempo determinato all'interno del nostro reparto Front end Betting Customer Care con focus sulla gestione processi operativi funzionali alla gestione di assistenza di I Livello (Front Office).
Requisiti:
Gestione sistemi CRM (ticketing);
Gestione principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Outlook, Power Point, Word, etc.);
Conoscenza base di principali hardware (es. stampanti, pc, tv, decoder, etc.);
Conoscenza di base dei sistemi operativi (es. windows 7/8/10/11);
Esperienza nell'utilizzo di software per connessione remota (Teamviewer, Supremo, etc.);
Conoscenza base sulla configurazione di una rete LAN (IP, DNS, Gateway, Subnet Mask, etc.).
Principali attività:
Fornire supporto tecnico di I livello sui sistemi utilizzati dalla rete;
Analizzare e gestire le richieste pervenute dalla rete attraverso diversi canali;
Tracciare gli interventi di assistenza su appositi software aziendali (sistemi di ticketing);
Utilizzo di sistemi di controllo remoto del pc;
Interrogazione ed analisi di estratto conto e rendicontazione contabile.
Sono considerati requisiti preferenziali:
Diploma in discipline tecniche scientifiche;
Uno o più anni di esperienza in ambito IT e nel ruolo di operatore Help Desk di I livello;
Ottime capacità di trouble shooting;
Gestione dello stress;
Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office;
Capacità di lavorare in team;
Buone capacità comunicative;
Necessaria la disponibilità a lavorare su turni serali e festivi.
Cosa troverai in Lottomatica:
Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo;
Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;
Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;
Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica;
Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri;
Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG;
Eccellenti opportunità di crescita.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato e opportunità di lavoro ibrido;
Laptop aziendale;
Formazione continua su hard skills e soft skills;
Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza.
L' attività lavorativa si svolge in sede, su turni a copertura del servizio nella fascia oraria 9.00 - 22.00 dal lunedì alla domenica compresi festivi .
Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione.In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo. Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente sé stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.
******
We are the Lottomatica Group, a leader in the regulated gaming sector in Italy and one of the largest operators in Europe, covering all areas of activity: sports betting, online gaming, and entertainment machines. We offer our customers safe and high-quality gaming experiences through all channels, placing responsibility and sustainability at the core of our business. Being part of Lottomatica means more than just joining a company; it means contributing to a large and responsible entrepreneurial project.
We are looking for a temporary position within our Front end Betting Customer Care department with a focus on managing operational processes related to Level 1 support (Front Office).
Requirements:
CRM systems management (ticketing);
Management of the main Office suite applications (Excel, Outlook, Power Point, Word, etc.);
Basic knowledge of the main hardware (e.g. printers, PCs, TVs, decoders, etc.);
Basic knowledge of operating systems (e.g. windows 7/8/10/11);
Experience in using remote connection software (Teamviewer, Supremo, etc.);
Basic knowledge of LAN network configuration (IP, DNS, Gateway, Subnet Mask, etc.).
Main activities:
Provide first level technical support on the systems used by the network;
Analyze and manage requests received from the network through different channels;
Track assistance interventions on specific company software (ticketing systems);
Use of PC remote control systems;
Querying and analysis of bank statements and accounting reports.
The following are considered preferential requirements:
Diploma in scientific technical disciplines;
One or more years of experience in the IT field and in the role of 1st level Help Desk operator;
Excellent problem-solving skills;
Stress management;
Good knowledge and experience in using the Office package;
Ability to work in a team;
Good communication skills;
Availability to work evening and weekend shifts is required.
What you will find at Lottomatica:
The opportunity to work in the largest betting and gaming company in Italy and one of the largest in the world;
Work in a dynamic environment and enhance your skills while acquiring new ones;
The challenge of providing impactful solutions for large organizations and having a direct impact on their employees;
The chance to participate in charity, legality, and responsibility projects through involvement in the Lottomatica Foundation;
A well-defined corporate DNA model where Inclusion, Value of Diversity, Excellence, and Collaboration are the pillars;
Being part of the world's number one company in the industry for ESG commitment;
Excellent growth opportunities.
What we offer:
Fixed-term contract and hybrid work opportunities;
Company laptop;
Continuous training on hard and soft skills;
Annual gross salary commensurate with experience.
Work activity takes place on-site, in shifts covering service hours from 9:00 AM to 10:00 PM, Monday to Sunday, including holidays.
Lottomatica implements a policy that guarantees equal opportunities and promotes diversity and inclusion, against all forms of discrimination. At Lottomatica, we believe that every person is unique, and we consider diversity as a source of personal and organizational enrichment. We are committed every day to ensuring that our environment is open, safe, and inclusive, where everyone can fully be themselves, regardless of gender, religion, sex, age, ethnicity, nationality, disability, marital status, or sexual orientation.