Consultant Adecco ricerca per azienda di circa 20 dipendenti settore arredamento su misura e divisione Contract zona Mariano Comense (CO) una figura con esperienza come Project Manager con obbligatoria esperienza nel settore
La risorsa deve assumere un ruolo di riferimento per tutte le attività di gestione delle commesse, dalla preventivazione alla consegna finale.
Tra le attività richieste:
- supervisione dei processi di realizzazione dei prodotti;
- attività di preventivazione;
- coordinamento del rapporto con i fornitori;
- controllo delle attività di assemblaggio, pre-montaggio e installazione presso i clienti;
- controllo qualità, tempistiche e stato di avanzamento dei lavori.
La figura ideale ha maturato una congrua esperienza nella mansione (preferibilmente nel ramo del Contract e arredamento su misura per retail o yatch), e dovrà avere spiccate doti organizzative e di pianificazione delle attività unitamente alla capacità di gestione di risorse, delle tempistiche e dei budget assegnati.
Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese (B1/B2).
Eventuali trasferte e periodi: può capitare più che altro sono sopralluoghi in giornata.
RAL circa 40K
I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.
Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).