Synergie Italia: figura per azienda leader nel settore della mobilità e sicurezza sulla rete stradale e autostradale
La nostra azienda, con sede a Torino in Corso Unione Sovietica, sta cercando una risorsa per il ruolo di ADDETTO/A ALLE FUNZIONI DI MAGAZZINO.
I compiti principali includono:
* Gestione del controllo e del monitoraggio dei veicoli aziendali;
* Coodinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi;
* Aggiornamento dell'inventario dei mezzi e gestione del magazzino.
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno tre anni di esperienza come meccanico e/o elettrauto. Una conoscenza del ruolo di magazziniere è un requisito preferenziale ma non fondamentale. Le qualità richieste sono problem solving, attenzione ai dettagli e buone capacità di organizzazione.
Offerta
Noi offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prosecuzione del rapporto di lavoro, fino alla stabilizzazione.
Il livello di inserimento sarà determinato in base all'esperienza effettiva del candidato.
Il luogo di lavoro è Susa e l'orario di lavoro è full time, tra le 8.00 e le 18.00 con 1h di pausa pranzo.
Il contratto si regge sul CCNL degli autostrade e dei trafori.
Rispettiamo i diritti del lavoratore secondo il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003.