La società di informatica ha un'esperienza pluriennale nello sviluppo di ERP e soluzioni gestionali per le aziende del settore manifatturiero, dell'industria, della finanza e dei servizi.
Sito nelle vicinanze di Monza (MB), sta cercando un:
Adetto/a al Supporto Vendita - Categoria Protetta L.68/99 P. Tempo
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
L'adetto selezionato si occuperà in autonomia della gestione telefonica dei clienti, in supporto alla vendita delle soluzioni software aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
* Contatto telefonico con la clientela potenziale e presentazione dei prodotti aziendali
* Effettuare chiamate outbound a potenziali clienti seguendo uno script fornito
* Identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate
* Organizzazione di visite commerciali per la rete vendita
* Elaborazione di reportistica
Requisiti Richiesti per Partecipare alle Selezioni:
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99
* Pregressa esperienza nella mansione (vendite/telemarketing) di 2/3 anni maturata preferibilmente in aziende mediamente strutturate
* Ottima conoscenza del pacchetto office
* Soft skills: competenze comunicative, relazionali, capacità organizzative
Sede di Lavoro: Monza
Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì, part-time 21 ore settimanali, fascia oraria pomeridiana (14.00/18.00)
Tipologia Contrattuale: Inserimento diretto in azienda
Pacchetto Retributivo: Valutabile in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo, CCNL Commercio 14 mensilità
Benefit: Tickets restaurant del valore di 7,00 €, notebook, sim Telefonica e possibilità di smartworking