Sviluppo di un servizio completo e integrato per la gestione e valorizzazione immobiliare.
Svicom SpA Società Benefit è una società italiana, indipendente e leader nel comparto nazionale del Real Estate.
Il nostro DNA è rappresentato da pragmatismo, innovazione e competenze altamente qualificate, che ci consentono di essere competitivi sul mercato.
Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.
Richiesta di candidatura
Siamo alla ricerca di un Building Manager per attività di consulenza e collaborazione a tempo indeterminato con la nostra struttura di Management di Condomini Commerciali siti nelle città di Reggio Emilia e Modena.
Il profilo ricercato sarà responsabile delle attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom.
Sarà punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie.
In particolare, si occuperà di:
* Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciali;
* Supporto all'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);
* Gestione dei rapporti con gli operatori del centro;
* Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
* Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;
* Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;
* Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali;
* Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget locazioni precarie e spazi pubblicitari;
* Elaborazione del piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuazione dello stesso;
* Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
* Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.
I requisiti necessari sono:
* Eserienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale;
* Patentino da amministratore di condominio;
* Capacità di problem solving;
* Otte doti relazionali e di lavoro di squadra;
* Conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini;
* Gradita la conoscenza della lingua inglese;
* Necessaria l'ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point;
* Residenza o domicilio nella provincia di Reggio Emilia e Modena;
* Disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia.
Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae.