Si ricercano per conto di storica azienda facente parte di un Gruppo Internazionale operativa nel mondo del TURISMO, che si occupa di gestire l'incoming e tutti i servizi a terra dedicati agli ARMATORI che desiderano ormeggiare a Venezia, figure professionali in qualità di
CUSTOMER PERSONAL ASSISTANT - LUXURY TRAVEL - VENEZIA
Il candidato dovrà inserirsi nel team con sede a Venezia, ma potrà contare su propri colleghi residenti nei principali hub internazionali.
Compiti Principali:
* Gestione degli arrivi dei clienti e assistenza personalizzata;
* Prestazione di servizi a terra presso il porto di Venezia;
* Collaborazione con gli altri dipartimenti per garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Requisiti:
* Diploma di laurea rilasciato da una Facoltà economico-commercialistica o affine;
* Minimo 2 anni di esperienza nella posizione richiesta o in ruoli analoghi;
* Conoscenze linguistiche fluide in italiano e inglese;
* Comunicativa efficace e capacità di lavorare in squadra;
* Disponibilità a lavorare in orario notturno ed eventualmente durante i weekend.
Descrizione del Lavoro:
La figura del Customer Personal Assistant Luxury Travel è responsabile della gestione degli arrivi dei clienti di lusso presso il porto di Venezia. Il candidato dovrà fornire assistenza personalizzata ai clienti e garantire loro un'esperienza di viaggio indimenticabile. Sarà anche responsabile della prestazione di servizi a terra e della collaborazione con gli altri dipartimenti per garantire la massima soddisfazione dei clienti.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e motivante, con possibilità di sviluppo professionale e crescita personale. Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un team multiculturale e di essere parte di un gruppo internazionale operativo nel settore del turismo.