Descrizione aziendaIl nostro cliente è una prestigiosa e rinomata azienda multinazionale situata nelle vicinanze di Modena Ci ha incaricati la selezione di un a LEGAL AFFAIRS SPECIALIST PosizioneLa figura ricercata rispondendo alla Direzione aziendale si occuperà degli affari legali della società e di contrattualista italiana ed estera Ruolo e Responsabilità Contrattualistica commerciale e societaria Redazione negoziazione revisione e controllo in lingua inglese della contrattualistica nazionale ed internazionale con clienti e fornitori Elaborazione documenti legali preparazione e revisione di documenti legali contratti accordi e altri documenti giuridici Consulenza alla Direzione per tutte le decisioni che implicano conoscenze di natura legale Esame analisi e studio di testi giuridici e monitoraggio dell evoluzione normativa Aggiornamento della documentazione aziendale e societaria Consulenza in materia di GDPR e di compliance aziendale Gestione controversie e contenziosi con clienti e fornitoriRiporto gerarchico La risorsa riporta direttamente alla Direzione aziendaleRequisitiRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni Laurea in Giurisprudenza Scienze Giuridiche o similari Pregressa esperienza almeno 3 anni come addetto a ufficio legale maturata presso contesti aziendali strutturati Conoscenza fluente della lingua inglese Buona predisposizione al lavoro in team spiccata attitudine al problem solving e organizzazione del lavoro Ottime doti relazionali e comunicative riservatezza ed affidabilitàAltre informazioniSede di lavoro Provincia di ModenaOrario di lavoro Full time dal Lunedì al VenerdìTipologia contrattuale Assunzione diretta a tempo indeterminatoPacchetto retributivo a budget Ral compresa tra 37 000 e 42 000 L offerta economica verrà commisurata alla seniority e alle competenze del lla candidato a Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 by helplavoro.it