Cerchi lavoro in ambito amministrativo di magazzino?
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Romano di Lombardia, cerchiamo per azienda cliente
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO
Di cosa ti dovrai occupare?
* gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive.
* elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario;
* monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino;
* collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita;
* verifica che tutte le attività del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti;
* pianificazione delle attività di magazzino.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma
* esperienza in contesti logistici
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Precisione e buone doti organizzative.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì
Offerta Contrattuale: inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi
Luogo di lavoro: Martinengo (Bg)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!
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