Cerchi lavoro in ambito amministrativo di magazzino? Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? Potremmo avere l’opportunità giusta per te Noi di Gi Group, filiale di Romano di Lombardia, cerchiamo per azienda cliente ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO Di cosa ti dovrai occupare? gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive. elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino; collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita; verifica che tutte le attività del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti; pianificazione delle attività di magazzino. Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma esperienza in contesti logistici Buona conoscenza del pacchetto office; Precisione e buone doti organizzative. Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì Offerta Contrattuale: inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi Luogo di lavoro: Martinengo (Bg) Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante J-18808-Ljbffr