Carriere Italia è una società di consulenza storica con sede a Reggio Emilia che si occupa di servizi alle imprese, di consulenza in People Management e finanza agevolata.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e contabili.
* Gestire la contabilità generale;
* Redigere bilanci ante-imposte e scritture di assestamento;
* Gestire i rapporti con istituti di credito, consulenti esterni e fornitori;
* Monitorare e gestire la tesoreria aziendale;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Gestire e controllare le scadenze fiscali e contributive;
* Supportare l'implementazione e l'ottimizzazione dei processi amministrativi e contabili;
* Attività segretariali a supporto della gestione delle attività d'ufficio.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi/contabili, preferibilmente in contesti di piccole/medie imprese;
* Conoscenza approfondita della contabilità generale e delle normative fiscali italiane;
* Utilizzo avanzato di strumenti informatici e software gestionali per la contabilità;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità;
* Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative;
* Attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa.
Offerte:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, compatibilmente con l'esperienza maturata;
* Buoni pasto del valore di 7€;
* Flessibilità oraria.