Impiegata/o Back office estero ottimo inglese Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona Impiegata/o Back office estero ottimo inglese per importante azienda operante nel settore produttivo. Scopo della posizione : assicurare l'efficienza del processo di elaborazione ed evasione degli ordini nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction in funzione delle risorse disponibili. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Comprendere il processo produttivo e l'acquisizione degli ordini effettuati dai clienti per poi elaborarli nel gestionale interno. Comunicare con i clienti per l'elaborazione degli ordini e gestire accuratamente le richieste dei clienti telefonicamente e digitalmente tramite E-mail. Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l'evasione degli ordini e la consegna delle merci nei tempi richiesti. Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa della documentazione emessa. Coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini. Requisiti richiesti dal ruolo: Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni. Richiesta una buona capacità di organizzazione (per poter organizzare la meglio la gestione degli ordini di commessa da parte dei clienti). Titolo di studio: diploma e/o laurea. Conoscenza molto buona della lingua inglese (preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera - requisito non obbligatorio). Orario di lavoro: a giornata, full time da lunedì a venerdì 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.00 con flessibilità di ingresso al mattino (8.30 - 12.30 oppure 9.00 - 13.00) venerdì orario ridotto, si termina alle ore 17. Sede di Lavoro: Limena (PD). Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro J-18808-Ljbffr