Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Customer Care, della figura di un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Gestione telefonica inbound con proposta commerciale e upselling;
· Gestione chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail);
· Customer care, servizi informativi, reclami.
Si richiede:
· Eccellenti doti comunicative;
· Attitudine al lavoro in team;
· Buona predisposizione ai rapporti interpersonali: Empatia, capacità di relazionarsi con i clienti e colleghi;
· Capacità di ascolto attivo e problem-solving;
· Empatia;
· Tenacia e motivazione;
· Orientamento ai risultati e al cliente;
· Inglese livello B1
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: Part Time, 20h, lun-dom
Luogo di lavoro: Roma (RM)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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