Prestigiosa società finanziaria Etjca cerca un addetto/a al telemarketing - contact center.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- attività commerciale con i clienti attivi e prospect, finalizzate all'illustrazione delle offerte e delle promozioni;
- promozione di prodotti correlati;
- promozione di finanziamenti agevolati;
- gestione del sistema di archiviazione dati anagrafici;
- front/back office.
Sono richiesta esperienza nella mansione in:
- realtà di vendita di servizi/beni;
- conoscenza dei principali processi di avviamento prestiti/cessione del quinto.
Sono gradite:
- ottime doti relazionali;
- proattività;
- intraprendenza.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo determinato in azienda. L'orario è part-time dalle 14:00 alle 18:00. La posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.