Ricerchiamo per prestigiosa realt operante nella ristorazione collettiva e sita a Bovolone (Vr) un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE
La risorsa sar inserito/a in un team multidisciplinare tra Amministrazione e Supply Chain.
Si occuper di:
- Gestione del flusso attivo e passivo di fatturazione
- Registrazione dei ddt in ingresso e in uscita
- Inserimento ordini di vendita/ordini di acquisto
- Supply Chain
Requisiti:
- Esperienza anche minima della mansione
- Conoscenza del pacchetto office in particolare Excel
- Conoscenza base di contabilit (prima nota, dare/avere)
- Preferibile diploma di Ragioneria o laurea in Economia, o titoli di studio affini
- Ottime capacit relazionali
- Propensione a lavorare in Team multifunzionali
- Conoscenza lingua Inglese B1 o superiore
- Cerchiamo persone appassionate del settore food, che amano il buon cibo e sono sempre alla ricerca di nuove ricette da sperimentare.
Orario di lavoro: Full-time (40h) dal lunedì al venerdì (08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30)
La risorsa verr inserita con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di crescita e sviluppo professionale.
Data inizio prevista: 31/01/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Bovolone (Verona)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca