Pubblicato il 23 marzo
Descrizione
Descrizione del ruolo:
L'azienda ricerca un/a candidato/a per ricoprire il ruolo di Assistente Clienti Telefonica (H24) presso la sua sede operativa nel settore dei servizi.
I/le candidati/e verranno inseriti in un team dedicato all'assistenza telefonica rivolta a clienti su tutto il territorio nazionale, guidati da un team leader.
Ruoli e responsabilità:
* Gestire le chiamate in entrata di richiesta assistenza;
* Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo;
* Predisporre aggiornamenti sul gestionale sull'anagrafica del cliente;
* Criare report sulle varie casistiche gestite.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente;
* Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi;
* Buona dialettica e capacità di ascolto;
* Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche;
* Precisione;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Ottimo uso del PC.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello;
* Salaorte:1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni;
* Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).