Mansione
Hai esperienza in ambito commerciale per la vendita di servizi, a contatto con il pubblico, e nella comunicazione con i clienti?
Randstad Italia, per importante e nota realtà Cliente, ricerca un
IMPIEGATO ADDETTO ALLO SPORTELLO E VENDITA DI SERVIZI
Si offre.
Orario di lavoro: 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 08.15 - 13.15, ed un rientro pomeridiano da effettuare in giornata da definire.
Luogo di lavoro: Siena città.
Livello retributivo: 5° livello CCNL Commercio
Responsabilità
Quali saranno le responsabilità:
* maneggio di denaro;
* gestire, accogliere e fornire informazione ai clienti;
* essere proattivi nella proposizione dei servizi che rappresentano la tipicità dell'azienda;
* rilevare i bisogni ed offrire potenziali soluzioni;
* gestire chiamate e mail.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando:
* Esperienze precedenti maturate in ambito della vendita di beni e servizi;
* dimestichezza con l'uso del pc;
* conoscenza del programma excel;
* doti di multitasking;
* capacità di collaborare all'interno di un team;
* buone capacità relazionali;
* orientamento al cliente;
* ottime capacità comunicative e di ascolto.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Affrettati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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