Fabbri 1905 S.p.A., azienda multinazionale famosa in tutto il mondo per il suo prodotto iconico Amarena Fabbri, ricerca una figura di Project and Maintenance Engineer JR che, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico di stabilimento, avrà i seguenti compiti:
Collaborare con il Direttore Tecnico nella Progettazione e nella manutenzione di macchine di confezionamenti, di impianti di processo e di impianti di servizio e di attività in assistenza al personale dell’Ufficio Tecnico.
Seguire le attività periodiche di controllo e di verifica degli impianti (PED, apparecchi di sollevamento, messa a terra e così via) con gli Enti Preposti. Dovrà inoltre coadiuvare la corretta rilevazione dei consumi di stabilimento.
Si chiedono i seguenti requisiti:
laurea magistrale in Ingegneria Alimentare, Meccanica o Chimica (votazione elevata);
buona conoscenza nell’uso del PC e di Office 365;
buona conoscenza Autocad;
buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
ottime doti organizzative e di problem solving;
capacità di lavorare in team;
flessibilità di orario;
disponibilità a brevi trasferte;
domicilio in zona.
Costituiranno titolo preferenziale l’aver effettuato una breve esperienza nel ruolo in aziende alimentari o farmaceutiche e la buona conoscenza della lingua spagnola parlata e scritta. Inserimento inziale a termine con preferenza per uno stage curriculare.
Orario: full-time Sede: Anzola dell’Emilia (BO)
IMPORTANTE
Inviare CV attraverso il tasto "Rispondi". Nell'oggetto della richiesta di contatto inserire il riferimento PROJECT AND MAINTENANCE ENGINEER JR. Le richieste prive di questo oggetto non verranno prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr