MIRA Hotels e Resorts ricerca un/a Front Office Manager per una o più strutture del gruppo.
La risorsa, rispondendo direttamente all’Hotel Manager, avrà la responsabilità della gestione organizzativa della struttura, in particolare del personale al ricevimento e back office. Avrà mansioni che comprenderanno il coordinamento del personale, il mantenimento e sviluppo dei rapporti con la clientela e sarà inoltre la figura di riferimento del HM per l’applicazione delle strategie commerciali e di marketing concordate con la direzione generale del gruppo.
Il candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza in hotel 4/5 stelle o catene alberghiere; possiede ottime doti relazionali e capacità di problem solving; ottime capacità linguistiche (italiano, inglese; privilegiati anche il francese, il tedesco). Completano il profilo doti organizzative, capacità di leadership e attitudine commerciale. Si offre inserimento diretto in Azienda; Vitto e Alloggio e una retribuzione di sicuro interesse commisurata alle reali capacità.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77). I cv dovranno esser corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della l. 196/03 e susseguenti modifiche.
Invia la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr