Per il potenziamento del nostro Contact Center di Avigliana siamo alla ricerca diOPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUND
Le attività consisteranno in:- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
-Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;-Utilizzo sistema CRMaziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
Requisiti
I requisiti che cerchiamo:- Diploma di scuola superiore;- Comprovataattitudine commerciale e esperienza di vendita di servizia contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;- Buone competenze digitali (CRM;
utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente;
attenzione allo stesso;
capacità di negoziazione e problem solving;
approccio positivo e creativo.
-disponibilità a un orario settimanale Part Time, strutturate su due turni alternati.Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.Offriamo assunzione diretta a Tempo Determinato con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità, Ticket Restaurant + bonus a raggiungimento obiettivi.Sede di lavoro:Avigliana (TO).