Ali spa, filiale di Livorno, ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, addetto addetta al back office.
Inserito/a in un team di lavoro, l'addetto/a, si occuperà, esclusivamente in back office, della gestione del cliente in supporto alla rete commerciale.
La risorsa di occuperà:
* delle gestione delle attività di back office relative alle polizze dei clienti: scadenzari, invio e gestione documentazione;
* dell'archiviazione dei documenti relativi alle polizze;
* del contatto e della gestione del cliente in supporto al commerciale di riferimento.
Competenze richieste
* esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e/o compagnie di assicurazioni;
* possesso titolo di studio, preferibilmente, in ambito economico;
* ottime conoscenze informatiche;
* ottima dimistichezza del pacchetto MS Office;
* naturale predisposzione al contatto con il cliente.
Cosaoffriamo
* inserimento diretto a tempo indeterminato;
* contratto full time;
* RAL: 30 / 35 k
Luogo di lavoro: Livorno
Referente per la selezione: Benvenuti Daniele
#LI-DB1
by helplavoro.it