Ali spa, filiale di Livorno, ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, addetto – addetta al back office.
Inserito/a in un team di lavoro, l'addetto/a, si occuperà, esclusivamente in back office, della gestione del cliente in supporto alla rete commerciale.
La risorsa di occuperà:
- delle gestione delle attività di back office relative alle polizze dei clienti: scadenzari, invio e gestione documentazione;
- dell'archiviazione dei documenti relativi alle polizze;
- del contatto e della gestione del cliente in supporto al commerciale di riferimento.
Competenze richieste
- esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e/o compagnie di assicurazioni;
- possesso titolo di studio, preferibilmente, in ambito economico;
- ottime conoscenze informatiche;
- ottima dimistichezza del pacchetto MS Office;
- naturale predisposzione al contatto con il cliente.
Cosa offriamo
- inserimento diretto a tempo indeterminato;
- contratto full time;
- RAL: 30 / 35 k
Luogo di lavoro: Livorno
Referente per la selezione: Benvenuti Daniele
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