Azienda leader nel settore della consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca nuove figure professionali, tra cui un Office Assistant per la sede di Padova. Verranno valutati solo candidati residenti o domiciliati in Veneto.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e smistamento delle richieste dei clienti
2. Supporto al Sales Director e ai Broker del Team
3. Archiviazione di pratiche, documenti e contratti
4. Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio
5. Attività di controllo e reportistica con focus sulla standardizzazione dei processi
Vengono richiesti:
1. Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione
2. Dimestichezza e buona conoscenza nell'uso dei principali programmi del pacchetto Office
3. Ottime doti organizzative, precisione e puntualità
4. Disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe
Contratto: full-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, 1700€ netti mensili.
Benefit:
1. Formazione tecnico-professionale nel settore immobiliare e training on the job
2. Viaggi aziendali
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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