**Descrizione del ruolo:**
La risorsa supporterà il team nelle attività amministrative di certificazione sulle diverse tipologie di prodotto.
Si occuperà del reperimento e della gestione della documentazione, interfacciandosi con i vari stakeholder e ponendosi come punto di riferimento.
* Supporterà i clienti nazionali ed internazionali comunicando lo stato di avanzamento dei progetti e fornendo supporto locale per la risoluzione delle problematiche legate all'accesso dei prodotti nei nuovi mercati.
* Interfaccierà con le sedi Intertek all'estero per la gestione dei progetti.
* Analizzerà e gestirà la documentazione necessaria.
* Eseguirà attività di back-office.
* Aggiornerebbe la banca dati e CRM.
Cosa richiediamo:
* L'appartenenza alle categorie protette.
* Un buon utilizzo del pc e dei principali applicativi informatici.
* Predisposizione all'apprendimento e affidabilità.
* Contratto di assunzione diretta, CCNL Commercio.
* Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc.
* Contesto dinamico ed internazionale.
* Buoni pasti.
Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI)
Diversità e inclusione: Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in tutte le sue forme. Fortemente focalizzati su Diversità, Equità e Inclusione, siamo certificati UNI/PdR 125:2022, che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere e dell'empowerment femminile.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ( – n. 198/2006).