Cerchiamo una persona super proattiva per occuparsi del servizio clienti Per nostra azienda cliente ricerchiamo addetto al customer service che si occupi di gestire i rapporti economici e commerciali con i clienti. Sarai il punto di riferimento per loro, garantendo un servizio di assistenza tempestivo, qualificato ed efficace. Ti occuperai di risolvere problematiche commerciali o legate ai nostri prodotti. Gestirai gli ordini di vendita e sarai responsabile dei rapporti con i clienti, offrendo loro assistenza continua. Genererai report strutturati sulle problematiche riscontrate nel tempo e sui relativi processi di risoluzione, per migliorare costantemente il servizio. Requisiti: Laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Lingue Straniere o diploma tecnico commerciale, o una cultura equivalente. Esperienza di almeno 3-4 anni nel customer service. Ottima conoscenza dell'inglese, e se sai anche il tedesco o il francese, è un grande plus. Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office, e se conosci anche AS400, sei davvero il candidato ideale. La sede di lavoro è a Soave (VR), se sei pronto a metterti in gioco e a dare il massimo, candidati all'annuncio Data inizio prevista: 21/04/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA TESSILE Città: Soave (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Sistemi di Gestione - SAP user Database - Oracle Segreteria - Inserimento ordini Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr