Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Project Manager IT per potenziare l’area Information Technology relativamente all’ambito Innovazione dei Sistemi e Applicazioni di Punto Vendita.
La figura verrà inserita all’interno di un team di lavoro affiatato con il quale potrà confrontarsi e che lo supporterà nel percorso di inserimento.
La risorsa affiancherà i colleghi nell’ambito delle seguenti attività:
1. guida, gestione e supervisione di attività progettuali e coordinamento delle risorse interne ed esterne per i progetti di propria competenza, con l’obiettivo di rilasciare prodotti di elevata qualità, integrati all’interno delle architetture tecnologiche ed applicative dell’Azienda;
2. comprensione ed interpretazione dei bisogni aziendali per tradurli in requisiti funzionali ed analisi dei processi, con lo scopo di definire ed individuare implementazioni e soluzioni software in linea con gli obiettivi del Business e con le linee guida della Direzione IT;
3. predisposizione della documentazione e di piani di progetto dettagliati, anche al fine di monitorarne l’andamento e relazionare sui progressi;
4. presidio del corretto funzionamento delle soluzioni attive in Azienda – gestione segnalazioni, verifica ed ottimizzazione delle prestazioni di sistema, presidio dei livelli di servizio e degli stati avanzamento con i fornitori
5. gestione delle relazioni con i fornitori incaricati dei progetti e i fornitori dei servizi di assistenza applicativa AMS e infrastrutturale; analisi e validazione delle stime economiche dell’attività.
Il candidato/La candidata ideale
1. Ha conseguito una laurea triennale o specialistica in discipline tecnico-informatiche, quali Ingegneria, Informatica, Statistica, Scienze matematiche, fisiche e naturali;
2. Ha maturato pregressa esperienza di due anni in analoga posizione all’interno di aziende strutturate, preferibilmente in aziende della grande distribuzione organizzata;
3. Ha sviluppato una buona conoscenza del linguaggio SQL, dei principali RDBMS, e di Java-Angular e delle architetture cloud in particolare GCP;
4. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills Richieste:
* Ottima attitudine alle relazioni anche tra funzioni aziendali diverse;
* Ottime capacità analitiche e di problem solving;
* Capacità di coordinamento progetti e fornitori esterni;
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Disponibilità ad apprendere e a adattarsi a nuove tecnologie e processi;
* Elevato grado di responsabilità e capacità di gestire e condurre più attività progettuali complesse in parallelo;
* Ampia flessibilità e disponibilità di impegno;
* Orientamento al risultato e capacità di gestione dello stress.
Cosa Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato full time;
* Sede di lavoro: Villanova di Castenaso (BO);
* Opportunità di lavoro agile in base a quanto previsto dagli accordi aziendali;
* Una proposta di lavoro commisurata all’effettiva esperienza;
* Retribuzione variabile annua che potrà arrivare fino al 20% della Ral;
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Possibilità di lavorare su progetti stimolanti e gratificanti.
Se sei pronto/a a unirti al nostro team, candidati all’offerta e inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di considerare la tua candidatura!
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