L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Chi Siamo? Vicsam Sistemi, con la sua esperienza quarantennale nel mercato dell’ Information Technology e dell’ Office Automation, non è un semplice fornitore ma un indispensabile alleato per migliorare l’efficacia e la sinergia dei sistemi informatici aziendali. Consulenza e project management su soluzioni ERP, CRM e BI si affiancano allo sviluppo di software su misura a richiesta del cliente. La fornitura è a 360° per ogni esigenza aziendale di tipo hardware, software, retail, social e web, fino alla cancelleria e all’arredamento d’ufficio. Siamo un team giovane, siamo appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno, ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Fondamentale per noi è l’attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali. Stiamo cercando la figura di un Consulente applicativo CRM Senior, che verrà inserito in un gruppo di lavoro dedicato a progetti e innovazione di soluzioni CRM tramite la piattaforma Microsoft Dynamics 365 per clienti di vari settori. La risorsa si occuperà di ricoprire le seguenti mansioni: Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del CRM da implementare al cliente Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Incontri pianificati con il cliente per raccolta nuove richieste, avanzamenti di progetto, sviluppi e formazione agli utenti Supporto generale al cliente Sviluppo front-end, predisposizione maschere, processi e sviluppo workflow e plugin Sviluppo reportistica, stampe, moduli di base Conoscenze informatiche: Conoscenza applicativa di almeno una tipologia di CRM Conoscenza di Microsoft CRM/Dynamics365 Conoscenza di Teamsystem entreprise CRM Conoscenza del Database SQL Server e del linguaggio Query SQL Conoscenza di Microsoft Reporting Services Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenze linguistiche: Inglese almeno livello B1 (capacità di leggere/capire documentazione e scrivere) Caratteristiche personali: Livello di istruzione: almeno diploma Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo o ruolo similare Capacità di pianificazione delle proprie attività e propensione nel portarle avanti in autonomia Capacità di gestione del cliente Orientamento al risultato Buona propensione all’espandere le proprie conoscenze e tenersi al passo con l’evoluzione degli strumenti RAL: tra 28.000€ e 40.000€ in base all’esperienza Contratto: a tempo indeterminato CCNL: Commercio; livello in base all'esperienza Riporto gerarchico: Riporto al responsabile di reparto Processo di selezione: Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo con l'Hr, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con il Ceo. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità. J-18808-Ljbffr