Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona un addetto/a sportello bancario per sostituzione ferie/assenze presso la sede di Ascoli Piceno.
Attività del Lavoro
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Operatività dei conti, versamenti e bonifici;
* Estratti conto, pagamenti di pensione e tasse;
* Ricerche documentali e comunicazioni varie ai clienti;
* Gestione dei servizi richiesti dalla clientela insieme ai colleghi senior.
Compiti del Lavoro
In particolare, la risorsa supporterà la filiale nella gestione amministrativa e affiancherà i/le colleghi/e senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela.
Requisiti Richiesti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea Triennale e/o Specialistica in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche;
* Empatia e doti relazionali;
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* Gradita esperienza precedente presso istituti di credito;
* Disponibilità ad eventuali spostamenti in filiali bancarie nei comuni limitrofi.
Condizioni di Lavoro
Orario di lavoro: 37,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8: e 14:30-16:50.
Contratto di Lavoro
Si offre un iniziale contratto in somministrazione da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 1 anno con retribuzione lorda oraria di € 16,52.