Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza alle imprese, un assistente di direzione iscritto alle categorie protette L68.
Retribuzione annua: 22000€ €
esperienza
1 anno
Si richiede: diploma di scuola superiore, buona dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici, iscrizione alle categorie protette ai sensi della legge 68. Completano il profilo organizzazione, riservatezza e proattività. L'aver maturato esperienza pregressa nella mansione costituirà requisito preferenziale. Si offre inserimento diretto in azienda, orario di lavoro part time 25/30 h (da lunedì a venerdì, nella fascia mattutina). Sede di lavoro: TRENTO. Inserimento al 5° o 4° livello del CCNL Commercio, da valutare in base all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che stiamo selezionando si occuperà della gestione dell'agenda del direttore, dell'organizzazione di riunioni, della battitura di testi, dell'archiviazione di mail e pec, di rispondere al telefono.