La Synergie Italia Spa, sede di Imola, sta selezionando un impiegato/a per l'ufficio spedizioni nella sua filiale operante nel settore della logistica.
Descrizione del ruolo:
L'incaricato dovrà occuparsi della gestione amministrativa dell'ufficio spedizioni, ricevendo le materie prime e le bolle, creando le UDC (unità di carico) e organizzando l'uscita delle unità dal magazzino. Inoltre, sarà responsabile della creazione dei documenti di trasporto, compilazione dei CMR (documenti per il trasporto internazionale su strada) e della comunicazione con gli operatori tramite email.
Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito amministrativo;
* esperienza pregressa (anche un anno) nella medesima mansione;
* padronanza del pacchetto Office;
* preferibile conoscenza dei software Clyck Reply e Stock System Evolution.
Caratteristiche del contratto:
Contratto a tempo determinato, scopo assuntivo. L'inquadramento e la retribuzione saranno valutati in sede di colloquio e sulla base dell'esperienza del candidato.
Informazioni importanti:
Il luogo di lavoro è ubicato a Imola e l'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
Le persone interessate devono leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 e sono pregate di consultare l'autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.