Pubblicato il 1 aprile
Descrizione
Tecnico Infrastrutturale
Inserito all'interno dell'ufficio tecnico e a riporto diretto del Responsabile tecnico e della Proprietà, il Tecnico Infrastrutturale si occuperà delle seguenti attività:
* Studio tecnico di progetti, progettazione esecutiva e di dettaglio, sviluppo di concept preliminari ed esecutivi delle infrastrutture;
* Computi metrici, preventivazione, offerte tecniche;
* Presa in carico e gestione delle commesse acquisite;
* Prove in cantiere;
* Assistenza in back office alla direzione lavori e alla committenza.
Requisiti Richiesti:
Descrizione del Lavoro
Il Tecnico Infrastrutturale lavorerà nell'ambito della manutenzione stradale, supportando l'ufficio tecnico nella progettazione e nello sviluppo di infrastrutture. La risorsa dovrà avere una solida conoscenza dei principi di ingegneria civile e delle normative relative alle opere pubbliche. Sarà inoltre necessario disporre di una buona capacità analitica e di una ottima comunicazione con i colleghi e con la clientela.
L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Chi Siamo
Siamo un'agenzia di ricerca personale che opera nel settore della selezione e somministrazione di personale da oltre 25 anni. Nostra missione è quella di aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.