OKTOPOUS è una società di head hunting e recruitment che supporta le aziende con un approccio efficace, efficiente e inclusivo.
Per una società di consulenza strutturata e attiva a livello nazionale, stiamo cercando un/a Addetto/a Back Office & Gestione Ordini appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) per potenziare il team tecnico-commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione delle pratiche amministrative e documentazione tecnica e commerciale
* Supporto operativo alla rete commerciale su tutto il territorio italiano
* Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service / Back Office
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Mail)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
* Contratto diretto con l'azienda (CCNL Metalmeccanico).
* Modalità di lavoro ibrida.
* Ticket restaurant, welfare aziendale e piano formativo dedicato.
* Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (facilmente raggiungibile con la metropolitana Linea 1).
Se sei interessato/a, invia la tua candidatura e consulta la privacy policy sul nostro sito: www.oktopous.it.
La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle normative vigenti.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con Aut. Min. a tempo indeterminato n. 39/0010644 del 14-7-2016.