ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Un'importante azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Brunello è alla ricerca di un Addetto/a Customer Care con competenze specifiche nella gestione degli ordini e supporto ai clienti.
Il candidato ideale si occuperà di:
1. Garantire un corretto e adeguato inserimento degli ordini nel sistema aziendale.
2. Essere il primo punto di contatto per i clienti, supportandoli in tutte le fasi relative agli ordini, al loro avanzamento e ai resi dei prodotti.
3. Coordinare la preparazione degli ordini con gli altri reparti interni (pianificazione della produzione e trasporti).
4. Gestire la spedizione di campioni e materiali a clienti attivi e potenziali.
5. Gestire reclami e resi da un punto di vista commerciale.
Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.
CCNL Commercio e Terziario
Retribuzione parametrata all'esperienza.
Orario di lavoro Full Time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Lozza (VA)- Esperienza pregressa nella mansione- Ottima padronanza della lingua inglese- Ottima conoscenza del pacchetto Office