Per inserimento nel nostro team Governance, la risorsa entrerà a far parte di un gruppo esistente per supportare gli utenti e gestire i fornitori.
Attività e Responsabilità
* Partecipazione a tutti i meeting di allineamento/update dei vari team di lavoro riportandone le conclusioni in un summary;
* Scrivere documentazioni e preparare minute;
* Gestione richieste utenti interni/mercati EMEA;
* Verifica Flussi BATCH e interrogazioni sul DB;
* Traning agli utenti una volta acquisito il know-how;
* Lavorazione Ticket;
* Partecipazione agli avanzamenti con i mercati e con il team;
* Analisi proposte di improvement e raccolta dei requisiti.
Competenze richieste
* Esperienza nel ruolo di 2-5 anni;
* SQL (comandi principali di accesso a macchine UNIX/LINUX);
* Conoscenza Tool Trouble Ticketing (considerata un plus);
* Conoscenza ambiente IT/DB ORACLE/CIXS UNIX (considerata un plus);
* Uso fluido del pacchetto MS Office, principalmente Excel/ Power Point;
* Conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo doti di mediazione, organizzative e propensione a lavorare in team.
Modalità di lavoro: full time in modalità ibrida
Luogo: TORINO
Inquadramento contrattuale: la tipologia di inserimento sarà discussa in fase di colloquio e sarà commisurata al livello di seniority e alle effettive capacità del candidato.
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l’attuale inquadramento e tempi di disponibilità.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr