Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore tessile UN/UNA ADDETTO/A A GESTIONE RICAMBI E ASSISTENZA MANUTENZIONE.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- gestire e preparare i ricambi nel magazzino necessari alla manutenzione degli impianti produttivi;
- controllare la merce in entrata e in uscita
- assistere il responsabile di manutenzione;
- eseguire gli interventi di supporto al team manutenzione.
Il candidato è una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo meccanico;
- avere esperienza pregressa preferibilmente in un ruolo simile;
- saper utilizzare il PC e possedere competenze informatiche di base;
- possedere la capacità di lavorare in team e capacità relazionale;
- essere in possesso di patente B.
Sede di lavoro: FLERO (BS)
Orario di lavoro: full time dal Lunedi al Venerdì con possibilità di straordinari il sabato.
CCNL: Il livello di inserimento è valutato sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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